GuestBook

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il tuo indirizzo IP 54.162.15.31.
Il tuo messaggio potrebbe essere visibile nel guestbook solo dopo che l'avremo controllato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, eliminare o non pubblicare messaggi.
11 messaggi.
newwhitebear newwhitebear da Ferrara pubblicato il 12 febbraio 2018 alle 6:13 pm:
interessante mostra e bella l'iniziativa di scrivere una serie di racconti su Traiano
Cristina Cristina da Roma pubblicato il 19 gennaio 2018 alle 1:27 pm:
Una mostra interessante, per tutta la famiglia, che ti circonda nella storia e nella grandezza di Traiano. Un percorso assolutamente consigliato per conoscere la grandezza dell'imperatore vittorioso e la vita del uomo che costruiva l'Europa. Mostra bellissima, pezzi di grande qualità, un discorso impeccabile accanto a un uso innovativo delle nuove tecnologie che ti trasporteranno all'antichità, 1900 anni fa. Consiglio assolutamente la visita!
Francesco Francesco pubblicato il 19 gennaio 2018 alle 12:55 pm:
Una mostra divertente e coinvolgente! Ci siamo passati con i miei amici sabato e siamo rimasti colpiti da questa esperienza: dopo 1900 anni dalla sua morte, Traiano sembra risorgere per raccontarci la sua vita in modo diretto e affascinante.
Federico Federico da Roma pubblicato il 19 gennaio 2018 alle 12:07 pm:
Mostra irreprensibile, davvero un excursus imperdibile su uno dei periodi più fascinosi di Roma Antica: quello del Principato dell'Imperatore Traiano, che condusse l'impero romano alla sua massima espansione. E poi, che proscenio! I Mercati di Traiano, un luogo forse sottovalutato ma di assoluto spessore. Sicuramente una delle mostre migliori organizzate da Roma Capitale quest'anno, con un'impronta fresca e giovanile.
Corrado Corrado pubblicato il 19 gennaio 2018 alle 12:04 pm:
Organizzazione impeccabile e location suggestiva. Un vero e proprio "viaggio nel tempo" nella Roma "che fu". Complimenti a chi ha reso possibile tutto questo.
Damiano Damiano da Portarena pubblicato il 19 gennaio 2018 alle 11:09 am:
Il modo più interessante, pregevole e proficuo per celebrare l'anniversario della morte di uno dei più grandi imperatori dell'antichità. Uno dei pregi della mostra è quello di fondere pezzi pregevoli a buone ricostruzioni virtuali utili alla comprensione
Rita Rita da Roma pubblicato il 19 gennaio 2018 alle 11:04 am:
Mostra bellissima!!!! Pezzi in mostra strepitosi, video fantastici!
Roberta Roberta da Roma pubblicato il 18 gennaio 2018 alle 11:03 am:
Mostra molto interessante in un luogo meraviglioso come i Mercati di Traiano!
ELEONORA ELEONORA da Roma pubblicato il 15 gennaio 2018 alle 4:32 pm:
Sono rimasta piacevolmente colpita dall'allestimento di questa mostra che celebra l'imperatore Traiano. Si distingue dalle altre per l'approccio nei confronti del visitatore, infatti video e altri supporti interattivi come tablet con la spiegazione sulle monete, mi hanno permesso di apprendere da vari punti di vista la figura e l'epoca dell'imperatore. Consigliato da visitare anche con bambini.
Andrea Andrea da Ladispoli pubblicato il 14 gennaio 2018 alle 11:07 am:
Consigliatissima! Sono rimasto particolarmente impressionato dagli elementi architettonici e dall'allestimento pop!
Arianna Arianna da Roma pubblicato il 13 gennaio 2018 alle 8:06 pm:
Una mostra coinvolgente, colorata e interattiva, ricca di suggestioni e approfondimenti interessanti. Ho apprezzato tantissimo l'aspetto multimediale, dal video iniziale dove l'imperatore si presenta direttamente al visitatore, ai vari effetti sonori che creano la giusta atmosfera, alle ricostruzioni 3D, ai tablet di approfondimento delle monete. Prendetevi il vostro tempo perché le cose da vedere sono molte. Buona visita!
Contrast
Font Resize
error: